K-FOR COMPANY

Anno dopo anno K-for cresce grazie alle migliaia di persone che scelgono di farne parte, che ne condividono la filosofia e lo spirito, che vedono in questa realtà una possibilità di cambiare il proprio livello.

Maecenas vel nibh vitae massa tempus congue

Possiamo contare su uno staff di oltre 150 persone, distribuite su diverse aree di competenza e in possesso di un differente background accademico e lavorativo: Dirigenza, Amministrazione, Marketing, Area Didattica, Project Managers, Area Commerciale, Account Managers, Programmatori, Consulenti, Copywriters, Media Strategists.

“Change Your Level” è il nostro payoff e un chiaro manifesto d’intenti: ovvero riuscire a cambiare il proprio livello, necessariamente verso l’alto. Enfatizziamo la metafora sportiva di “alzare l’asticella” e di provare un salto più alto.

La società e il mercato ci portano a dover essere in costante aggiornamento e in continuo “upgrade”, dobbiamo sempre correre e cercare di metterci al passo col nostro tempo. Non basta più la sola “esperienza” vissuta, occorre una visione allargata del presente ma soprattutto servono tempi di reazione sempre più brevi.

Scroll to top